DAY 2 | Main Conference | 24 settembre 2020

Stage B | Mattina Customer Engagement & Experience

12:15

  • Individuare la customer insight per implementare la loyalty: un esempio efficacie di digital advertising – a cura di BNL BNP Paribas
  • Customer Centricity: ascoltare la voce del Cliente per aumentare la soddisfazione con un approccio industrializzato: un esempio concreto di valorizzazione delle informazioni in tempo reale! – a cura di Credite Agricole Italia


12:50

  • Ridisegnare i modelli di consierge per una vera customer insight - a cura di Buddybank
  • La personalizzazione dell’offerta attraverso strategie di acquisizione digitale – a cura di Bnl bnp Paribas Private Banking


Stage B | Pomeriggio Customer Data & AI

14:45

  • L’analisi comportamentale del cliente per un bot indicizzato e intelligente – a cura di Credem Banca         


16:00

  • L’evoluzione del sistema EDO – a cura di Chebanca!


16:15

  • L’umanizzazione delle video-chatbot per creare empatia con il cliente