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Free Webinar: Phygital e customer experience

29 luglio 2019 dalle ore 12.00 alle 13.00

Phygital e customer experience: la tecnologia, il localismo e le professionalità delle banche locali come elementi caratterizzanti del nuovo rapporto Clienti-Banche

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Il Webinar tratterà dei seguenti focus:

  •  Il Credito Cooperativo: overview del GBC

  • I key numbers del digitale in Italia: come incide sullo scenario dell’industria bancaria (es. nuove tecnologie, Fintech/ Neo Banks, Big Techs, PSDII)  

  • Il cliente: come cambiano le abitudini di utilizzo dei canali e il comportamento e le aspettative delle clientela bancaria (accesso a internet, utilizzo di conti online, mobile banking, acquisto e-commerce,…)  

  • Il modello di servizio del GBCI

  • L’importanza di costruire customer journey trasversali rispetto ai canali della Banca, integrando la relazione umana con il digitale

  • La centralità della filiale nella costruzione della relazione con il cliente, nonostante la “digital disruption”  

  • La filiale del futuro: come si trasforma il concetto di filiale per intercettare i nuovi bisogni della clientela (nuove tecnologie in filiale, - transazionalità + consulenza)

  • L’esperienza e le iniziative del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea (GBCI)

    • Acquisition: esempi di evoluzione delle filiali tradizionali: l’esperienza di Alpi Marittime (video)

    • Fidelizzazione e Relationship: la piattaforma di Crowdfunding e l’esperienza del Credito Romagnolo (piattaforma Ginger)

Q&A (~15 min)

Docente:

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Enrico Giancoli - Responsabile Marketing e Business Intelligence - Iccrea Banca

l Webinar è un'anticipazione del convegno Forum Banca 2019: il 1 ottobre Enrico Giancoli  interverrà alla panel discussion sulla Phygital Customer Experience insieme a:

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